Sud - cronaca

Napoli, stesa alle Case Nuove: 20enne gravemente ferito

Napoli, stesa alle Case Nuove: 20enne gravemente ferito

Napoli, nuova stesa alle case Nuove. Un ragazzo di 20 anni è rimasto gravemente ferito in un agguato, si tratta di V. J. Mazio,  colpito nei pressi della sua abitazione, nella zona delle cosiddette “Case Nuove“. Sembrerebbe avere precedenti penali per droga; è stato ferito al torace da colpi di pistola poco dopo le 11 nel centro di Napoli. L’episodio, su cui sono ancora in corso accertamenti, è avvenuto nella zona delle Case Nuove. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del Loreto Mare in codice rosso e immediatamente è stato condotto in sala operatoria.

Il ragazzo è stato soccorso, e condotto al pronto soccorso del vicino ospedale Loreto Mare, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sulla vicenda sta indagando la polizia, la quale cercherà in primis di ricostruire quanto è accaduto, e le motivazioni che hanno spinto alla sparatoria, e a quanto pare ad un vero e proprio agguato, avvenuto ai danni del 20enne.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania