Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, spazzatura e rifiuti ingombranti nella strada turistica: la denuncia dei Verdi

Napoli, spazzatura e rifiuti ingombranti nella strada turistica: la denuncia del consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

Una stagione invernale partita con il boom di prenotazioni, con migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo che hanno preso d’assalto Napoli e la Campania. Un risultato già ottimo ma che potrebbe ancora migliorare se non fosse per alcuni incivili che mettono continuamente in cattiva luce la città.
Stamattina via Medina “accoglie” i numerosissimi turisti presenti nella nostra città con un water, suppellettili e rifiuti di ogni genere in bella mostra. Un’immagine devastante per la nostra città. Una vergogna infinita che accade a pochi metri dalla Questura centrale e da Palazzo San Giacomo. Non bisogna mai abbassare la guardia contro questi incivili e ignoranti che non si rendono neanche conto del danno che arrecano alla nostra comunità”. Questa la denuncia del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e quello comunale del Sole che Ride Marco Gaudini.
Con le sentinelle Verdi continuiamo a pattugliare le strade, a fotografare questi incivili e a consegnare le foto alla Polizia Municipale rendendole anche pubbliche sui social. E invitiamo tutti coloro che davvero amano la città a fare altrettanto – proseguono Borrelli e Gaudini – e ad inviarci anche in forma anonima foto e video che provvederemo a recapitare alla Polizia Municipale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania