Sud - cronaca

Napoli, spari tra la folla al Rione Sanità: l’accaduto

Napoli, spari tra la folla al Rione Sanità: l’accaduto

Napoli, Rione Sanità. La camorra colpisce ancora e apre il fuoco sulla folla. Colpi di pistola al rione Sanità, dove sono stati ritrovati tre bossoli in vico Canale ai Cristallini, nel cuore di Napoli. Questo è un luogo dove insiste una piazza di spaccio e dov’è frequente il passaggio. La vicenda è accaduta poco dopo le 19, dove un commando ha esploso il fuoco contro il portone di un palazzo al civico 3.

La paura e il terrore si sono diffusi al rione Sanità tra i residenti del quartiere per una serie di spari uditi dagli abitanti nel vicoletto Canale ai Cristallini. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, ma gli autori della stesa si erano già dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Di conseguenza la Polizia sta indagando, cercando di capire se qualcuno tra la folla, sia riuscito a vedere qualcosa o a carpire qualche dettaglio degli uomini che hanno sparato. La cosa certa è che si tratta di un’azione della Camorra.

In un’altra zona di Napoli, al rione Forcella, gli agenti hanno sequestrato, invece in vico Zuroli, area del clan Giuliano, una pistola semiautomatica calibro 9 con manico di plastica. Arma e munizioni erano nascoste sulla parte alta di un ascensore.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania