Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, smart si schianta contro guardrail: 22enne in gravi condizioni

Napoli, smart si schianta contro guardrail: 22enne in gravi condizioni

Napoli, questa mattina, intorno alle 20.30, è accaduto un grave incidente sulla rampa di accesso alla strada statale 162 che collega Napoli con i comuni vesuviani. Sembrerebbe che una smart, alla cui guida vi era una ragazza di 22 anni, napoletana, si sia schiantata contro contro il guardrail della carreggiata, avendo improvvisamente perso il controllo del suo veicolo.

Al momento non è chiaro cosa possa aver causato la perdita di controllo dell’auto, da parte della ragazza, ma sono diverse le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per la messa in sicurezza dell’area. Secondo la polizia municipale sezione Infortunistica, Stradale comandata da Antonio Muriano, le ipotesi più probabili potrebbero essere o un malore improvviso della ragazza, o una distrazione; sta di fatto che saranno eseguiti gli esami tossicologici sulla 22enne, per poter appurare la presenza o meno di droghe.

Come riportato dal giornale “il mattino”, per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, ma quello che si apprende è che  le condizioni della ragazza sono davvero molto gravi. Infatti la 22enne è ricoverata presso l’l’ospedale San Giovanni Bosco, in gravi condizioni e prognosi riservata. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda in questione.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania