Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, siringhe, fazzoletti sporchi di sangue e preservativi a due passi dagli ospedali

Napoli, siringhe, fazzoletti sporchi di sangue e preservativi a due passi dagli ospedali

Napoli, la denuncia parte proprio dal Consigliere regionale dei Verdi e componente della commissione sanità, con NapoliVillage ,  Francesco Emilio Borrelli:“E’ una condizione assurda nel cuore della città, le aiuole con le piante sono state trasformate in sversatoi di rifiuti pericolosi per chiunque si rechi nei nosocomi dell’Annunziata e dell’Ascalesi. Molti sono bambini che con le mamme raggiungono gli ambulatori. Intervenga l’amministrazione comunale e disponga con Asia la bonifica immediata della zona”.

“Non può essere tollerato, ha aggiunto Borrelli, che prima di accedere ad una struttura ospedaliera si debba percorrere un tragitto disseminato di porcherie di vario genere, si collochino dei contenitori raccoglirifiuti per contenere il degrado”. (Fonte Napolitoday)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania