Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Napoli, si viaggia con due grossi abeti in metro

Sdegno dei cittadini: “Dov’è chi controlla?”

Napoli, qualcosa che ha dell’incredibile ciò che è successo in metro ieri. Alcune persone sono salite alla fermata Piscinola, della metro 1, portando con se un bagaglio sui generis: non parliamo di un qualsiasi zainetto o valigia, ma di due abeti, cioè alberi di Natale. E’ stato occupato un intero vagone, tra le facce stupite dei passeggeri, ma ciò che ci si chiede è come queste persone siano riuscite a passare i controlli e a posizionare gli alberi all’interno del treno. Ci si chiede inoltre se abbiano fatto o meno il biglietto, dato le dimensioni degli alberi, non proprio piccole, anzi.

Il presidente della commissione mobilità Nino Simeone chiede spiegazioni:

«Adesso il manager di Anm Nicola Pascale e l’assessore Mario Calabrese spieghino al Sindaco Luigi de Magistris, al Consiglio comunale e soprattutto ai napoletani come diavolo sia possibile che accadano cose del genere. Può essere solo colpa degli scugnizzi che hanno caricato gli alberi? Qualcuno deve rispondere a queste domande. Il tema è che a una certa ora nella metro non c’è sicurezza e mancano i controlli». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania