Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano Napoli, un uomo napoletano, con...

LEGGI ANCHE

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

Napoli, un uomo napoletano, con la passione per l’escursionismo, si è avventurato su monti, nel foggiano, ed è qui che scatta la tragedia: l’uomo è morto. I monti a cui si fanno riferimento sono i Monti Dauni. Per la morte dell’escursionista si ipotizza un arresto cardiaco, ma al momento non è nota l’identità dell’uomo, che è stato trovato domenica intorno alle 17. La salma è stata trasportata con l’elicottero in obitorio.

A dare la notizia della morte è il giornale “FoggiaToday”. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo con la passione per l’escursionismo, si è avventurato  tra i Monti Dauni. L’escursionista in questione è residente in provincia, è stato trovato morto ieri, domenica, intorno alle 17, nell’area naturalistica dei Monti Dauni, a Biccari, provincia di Foggia, tra il Lago Pescara e il Monte Cornacchia.

Al momento non è nota l’identità dell’uomo.  La salma è stata trasportata con l’elicottero all’obitorio di Castelluccio Valmaggiore e dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore. Secondo le prime ipotesi, la causa della morte dell’uomo, sarebbe arresto cardiaco, ma si aspetteranno i vari esami, tra cui quello autoptico, per arrivare alla reale causa della morte. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare