Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

Napoli, un uomo napoletano, con la passione per l’escursionismo, si è avventurato su monti, nel foggiano, ed è qui che scatta la tragedia: l’uomo è morto. I monti a cui si fanno riferimento sono i Monti Dauni. Per la morte dell’escursionista si ipotizza un arresto cardiaco, ma al momento non è nota l’identità dell’uomo, che è stato trovato domenica intorno alle 17. La salma è stata trasportata con l’elicottero in obitorio.

A dare la notizia della morte è il giornale “FoggiaToday”. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo con la passione per l’escursionismo, si è avventurato  tra i Monti Dauni. L’escursionista in questione è residente in provincia, è stato trovato morto ieri, domenica, intorno alle 17, nell’area naturalistica dei Monti Dauni, a Biccari, provincia di Foggia, tra il Lago Pescara e il Monte Cornacchia.

Al momento non è nota l’identità dell’uomo.  La salma è stata trasportata con l’elicottero all’obitorio di Castelluccio Valmaggiore e dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore. Secondo le prime ipotesi, la causa della morte dell’uomo, sarebbe arresto cardiaco, ma si aspetteranno i vari esami, tra cui quello autoptico, per arrivare alla reale causa della morte. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania