Napoli, sequestrati oltre tre quintali di sigarette di contrabbando

Scoperti e sequestrati oltre 300 chili di tabacchi lavorati esteri a Napoli, denunciata una donna...

LEGGI ANCHE

Scoperti e sequestrati oltre 300 chili di tabacchi lavorati esteri a Napoli, denunciata una donna

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno posto sotto sequestro tre quintali di sigarette di contrabbando.

I poliziotti hanno rinvenuto oltre 300 chili di tabacchi lavorati esteri in un deposito del complesso di edilizia popolare di via della Bussola, quartiere noto come “Bronx”, sito a ridosso di Poggioreale.

Da tempo gli agenti di Polizia avevano incrementato i controlli nella zona, considerata ad elevato tasso criminale. Grazie alle attività preventive poste in essere i poliziotti hanno notato movimenti sospetti, che li hanno spinti ad intervenire effettuando una perquisizione nello stabile. Nel deposito di pertinenza di una 48enne napoletana hanno rinvenuto numerosi cartoni contenenti l’ingente quantitativo di sigarette, destinate al mercato di contrabbando che avrebbe costituito un indotto per la criminalità di circa 25.000 euro.

La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare