Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, sequestrate due note discoteche perchè troppo piene: i dettagli

Napoli, sequestrate due note discoteche perchè troppo piene: i dettagli

Napoli, grazie ai lavori di controllo e prevenzione, durante la notte tra sabato e domenica, gli agenti di polizia dell’unità operativa del Vomero  hanno sequestrato due locali noti e alla moda del territorio. Per quanto riguarda il primo si tratta de il locale Galleria 19 in via San Sebastiano in quanto non rispettava i limiti imposti nel certificato di agibilità per i trattenimenti danzanti.​ Gli agenti hanno sospeso la serata facendo defluire gli avventori all’esterno. All’interno del locale erano presenti ben 320 clienti, 170 in più  rispetto a quanto previsto dal certificato di agibilità. Il titolare è stato denunciato per violazione dell’art. 681 del codice penale ed è stato sanzionato amministrativamente per il mancato rispetto del nulla osta impatto acustico in quanto diffondeva musica con le porte aperte.

Per quanto riguarda il secondo, si tratta di un locale in via Martucci, sottoposto sempre a sequestro, in quanto durante un’ispezione notturna si è riscontrata la presenza di 245 persone a fronte delle 112 consentite come capienza massima dalla licenza di agibilità mentre si svolgeva intrattenimento danzante con dee-jay e strumentazione professionale. Il titolare, risultato recidivo perché già segnalato dagli uomini di Chiaia nel mese di novembre in analoga circostanza, è stato denunciato. La serata è stata sospesa e i giovani sono stati invitati a lasciare il locale al fine di apporre i sigilli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania