Sud - cronaca

Napoli, secondo giorno da record al Pizza Village: i dettagli

Napoli, secondo giorno da record al Pizza Village: i dettagli

Napoli, tutto esaurito al secondo giorno del Pizza Village. Già poco dopo l’apertura, registrata alle 7, tutti i forni, dei grandi artisti della pizza, posizionati sul lungomare Caracciolo, erano in pieno fermento, lavorando a pieno regime, e i posti a sedere ai tavoli, erano tutti esauriti. Complice di una serata in sold out, sicuramente anche la presenza di Ultimo, il giovane  cantautore italiano vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria nuove proposte, e protagonista del concerto conclusivo di questa seconda giornata del Pizza Village.

Presenti anche la star del web da milioni di follower Diego Laurenti e i Desideri, gruppo musicale vincitore del Wind Summer 2017. Non poteva mancare la presenza di Anna Capasso, che ha fatto scatenare i ragazzi e le ragazze sulle note della disco anni’90. Ovviamente aperto anche lo spazio ospitalità, dove il tema  protagonista della serata è stato lo street food, e la sua evoluzione dal secondo dopo guerra ad oggi, vero e proprio stile di vita.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania