Napoli, scoperto bed & breakfast a luci rosse: la vicenda

La Polizia Municipale ha scoperto un B&B a Napoli, nella zona turistica di via Chiaia...

LEGGI ANCHE

La Polizia Municipale ha scoperto un B&B a Napoli, nella zona turistica di via Chiaia

Gli agenti di Polizia Municipale del Nucleo Mobilità Turistica di Chiaia nell’ambito dei controlli hanno effettuato un monitoraggio su alcuni siti pubblicitari di strutture ricettive come B&B, case vacanza e alberghi riferiti alla zona di interesse turistico di via Chiaia e via Toledo.
Al termine delle operazioni di verifica effettuate in via Chiaia, gli agenti hanno accertato la presenza di una prostituta che svolgeva la sua attività già da alcune settimane all’interno della struttura ricettiva.

La donna, dopo l’operazione di identificazione è risultataavere precedenti per lo sfruttamento della prostituzione infatti  pubblicizzava le sue prestazioni attraverso un sito che promuove incontri di natura sessuale.  La fermata è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico e il suo telefonino sottoposto a sequestro.

Successivamente sono stati rintracciati il proprietario e il gestore del B&B. Quest’ultimo è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione e a verbalizzarlo per attività ricettiva non autorizzata. Da ulteriori accertamenti si è scoperto che il gestore aveva un’altra attività ricettiva abusiva nelle immediate vicinanze ed è stato sanzionato.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare