Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, scoperti 10 kg di droga e una pistola nascosti in un complesso di edilizia popolare

 

Dopo una segnalazione, i Carabinieri della Stazione di Pomigliano d’Arco, nel napoletano, hanno rinvenuto e sequestrato 10 kg di droga nascosta in un complesso di edilizia popolare.

 

Grossa pesca per i carabinieri di Pomigliano d’Arco e della Tenenza di Casalnuovo, in provincia di Napoli, che nella mattinata di oggi sono intervenuti in un complesso destinato all’edilizia popolare, a seguito di una segnalazione.

Tra lo stupore degli agenti accorsi sul luogo, sono stati ritrovati  più di 10 kg di sostanze stupefacenti ed una pistola abilmente nascoste in una stretta intercapedine ricavata su un tetto di una delle palazzine.

La sostanza rinvenuta è hashish, suddiviso in una ventina di panetti, pronti per essere consegnati ai rivenditori della zona. L’arma, invece, era una Magnum già carica sulla quale era stata cancellata la matricola.

 

Il rione di edilizia popolare, “ex legge 219”, è stato oggetto d’attenzione dei carabinieri già negli scorsi giorni, nel corso della una straordinaria attività di monitoraggio in cui sono impegnato i Carabinieri delle due città della provincia di Napoli in questi giorni di festa.

L’attività investigativa dei Carabinieri si è già mossa per individuare i proprietari del materiale sequestrato, e per accertare che non vi siano ulteriori “nidi”,  nella zona presa in considerazione. dove si potrebbero celare sostanze stupefacenti.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania