Sud - cronaca

Napoli, scippatore in manette: il 16enne rubò la borsa ad una 50enne

Napoli, scippatore in manette: il 16enne rubò la borsa ad una 50enne

Napoli, come riportato dal giornale “il Mattino” , un ragazzo di 16 anni è stato arrestato per aver derubato una donna di 50 anni. Secondo quanto dichiarato dai carabinieri di Napoli, il ragazzo sarebbe l’autore di uno scippo ai danni di una donna perpetrato con un complice bloccato subito dopo il fatto. I due minorenni saranno collocati in comunità, come stabilito dal Tribinale dei minorenni, con l’accusa di furto con strappo e resistenza a un pubblico ufficiale in concorso.

La vicenda è accaduto lo scorso 22 febbraio, nel quartiere Marianella, lungo via Marco Rocco di Torrepadula. A quanto pare i due ragazzini, scipparono una 50enne portandole via la borsa con dentro effetti personali e poche decine di euro. Il primo colpevole fu subito arrestato, rintracciato non lontano dal luogo dello scippo mentre rovistava nella borsa: provò a evitare l’arresto anche ingaggiando colluttazione con i militari ma venne bloccato.

Il primo si trova nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, il secondo in una comunità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania