Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, sassaiola contro l’autobus della scuola calcio: “La FIGC dia un segnale!”

Napoli, sassaiola contro l’autobus della scuola calcio: “La FIGC dia un segnale!”, secondo episodio in pochi giorni dopo l’aggressione subita da baby calciatori di Scafati

Una nuova folle aggressione dopo quella subita da una scuola calcio di Scafati domenica scorsa. Questa volta, la violenza è avvenuta su un campo di calcio del Rione Sanità, a Napoli. Dopo il racconto della dirigenza, arriva la dura denuncia del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli:
Una scuola calcio napoletana, la Barone Calcio, ha denunciato su Facebook di un’aggressione consumatasi dopo una partita giocata al Campo San Gennaro nel rione Sanità. 
L’autobus su cui viaggiava la squadra è stato oggetto di una sassaiola. Prima di lasciare il rione il mezzo è stato affiancato da uno sciame di scooter condotti anche da componenti della squadra avversaria. Gli individui a bordo lo hanno colpito con delle mazze. Un fatto di una gravità esponenziale. Qualora le accuse dovrebbero essere confermate possiamo affermare che questi soggetti non hanno nulla a che vedere con lo sport. Non sono giovani calciatori ma giovani delinquenti”.  “Le forze dell’ordine – prosegue Borrelli – devono essere identificati e puniti dalle forze dell’ordine. Anche la Figc deve dare un segnale forte. In seguito all’identificazione tutti i colpevoli devono essere squalificati a vita. I violenti restino lontani dai campi sportivi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania