Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, salta la fila alla Caritas e aggredisce i volontari: 30enne bloccato

Napoli, salta la fila alla Caritas e aggredisce i volontari: 30enne bloccato

Napoli. Un 30enne originario dell’est Europa oggi è stato bloccato presso la caritas, nella mensa del Carmine, vicino all’omonima basilica nei pressi di alcuni locali adiacenti a piazza Mercato. L’uomo non voleva rispettare il proprio turno alla mensa ed ha picchiato i volontari che servivano i pasti. Il 30enne ha ferito quattro uomini delle associazioni onlus che si prendono cura di fornire cibo caldo e bevande ai senza tetto e ai disagiati

L’episodio è accaduto intorno a mezzogiorno mentre: sembrerebbe che l’uomo abbia tentato più di una volta di superare la fila per prendere più velocemente il cibo. Di fronte alle raccomandazioni dei volontari, di rispettare la fila, l’uomo è andato in escandescenza, esplodendo dalla rabbia.

Ha iniziato ad infliggere ai volontari calci e pugni, finchè non ha raccolto da terra un pezzo di ferro, con cui ha ferito gli uomini che sono stati medicati all’ospedale Loreto Mare per varie contusioni ed escoriazioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione Borgo Loreto che hanno bloccato l’uomo che gli ha opposto resistenza, trasportandolo in Caserma.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania