Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, di ritorno da una vacanza ad Ischia, turista viene scippata a Piazza Municipio

Napoli, di ritorno da una vacanza ad Ischia, turista viene scippata a Piazza Municipio

Napoli, una coppia di turisti di Forlì, al ritorno da una vacanza ad Ischia, sono stati derubati. La coppia aveva pensato che prima di lasciare definitivamente Napoli, avrebbero potuto fare un giro per la città: ed è stato a Piazza  Municipio che la donna, è stata scippata della sua catenina di oro. Il marito, di fronte alla scena, ha reagito alla rapina, iniziando a correre e raggiungendo lo scippatore.

Raggiunto, è partita la colluttazione. Per fortuna, un poliziotto, libero dal servizio, che si trovava in zona, è sceso dall’auto per aiutare la vittima. Nel senso opposto di marcia un agente è sceso dall’auto della Polizia per aiutare il collega. Il ladro è stato inseguito  e bloccato definitivamente. Appena fermato, ha estratto una collana restituendola all’inseguitore.

Il marito è stato portato all’ospedale Pellegrini: per lui una prognosi di 7 giorni. I coniugi hanno poi presentato denuncia. Il ladro è stato poi arrestato: si tratta del 30enne Salvatore Imparato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania