Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Napoli, rissa tra donne per parcheggio auto: arrestate con i loro compagni

Napoli, rissa tra donne per parcheggio auto: arrestate con i loro compagni

Una rissa tumultuosa è avvenuta in un condominio di Acerra, in provincia di Napoli, a causa di auto non ben parcheggiate. Poco spazio, vetture posizionate selvaggiamente e il nervosismo ha fatto scattare la violenza.

Due donne sono venute alle mani, dopo di che si sono aggiunti nel polverone anche i rispettivi compagni. E’successo nel parcheggio condominiale di via Gioacchino.

Coloro che hanno sentito le urla hanno allertato i carabinieri, che sono giunti sul posto e hanno sedato la lite. Separate le quattro persone coinvolte, gli agenti della stazione di Acerra e dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna, le hanno tratte in arresto.

L’accusa è di rissa, ma uno di loro anche per violenza e resistenza a pubblico ufficiale siccome sarebbe entrato in colluttazione anche con i carabinieri che sono intervenuti.

Il Gip ha convalidato l’arresto.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania