Napoli, riapre via Guerra a San Giorgio a Cremano: stop ai disagi

Napoli, riapre via Guerra a San Giorgio a Cremano: stop ai disagi San Giorgio. Finalmente ...

LEGGI ANCHE

Napoli, riapre via Guerra a San Giorgio a Cremano: stop ai disagi

San Giorgio. Finalmente  Via Guerra é stata riaperta definitivamente al traffico. La chiusura della strada, che è un’arteria di transito fondamentale, che mette in comunicazione San Giorgio e Portici, aveva portato a non pochi disagi.

Si è interventi su una strada centrale, che verteva in condizioni pessime per il transito, infatti sono stati stati eseguiti  il rifacimento pressochè totale della superficie, interventi nel sottosuolo relativi alle condutture del gas e alle fognature con la riapertura alla città di un tratto di via Tamborrino, che consente a chi proviene da Portici di raggiungere la zona Nord, bypassando piazza Massimo Troisi e quindi attraverso un percorso più agevole e meno dispendioso in termini di traffico. Creati anche posti auto per facilitare la sosta dei residenti.

A quanto pare i tempi di consegna dei lavori, si è allungata notevolmente di due mesi, e questo ha creato molto caos tra i cittadini e i residenti.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare