Napoli, rapinano automobilisti a Gianturco: arrestati

Napoli, rapinano automobilisti a Gianturco: arrestati Napoli, questa notte, grazie all’azione degli agenti della Squadra...

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinano automobilisti a Gianturco: arrestati

Napoli, questa notte, grazie all’azione degli agenti della Squadra Mobile, sezione “falchi”, sono stati arrestati dei soggetti che stavano rapinando degli automobilisti. Si tratta di  C. P. Migliore e A. Iandolo, rispettivamente di 37 e 27 anni, entrambi con precedenti, per i reati di rapina aggravata, ricettazione e danneggiamento.

La vicenda: verso le 23.30 di ieri, gli agenti  stavano effettuando un servizio di appostamento nella zona tra via Galileo Ferraris e via Imparato, quando hanno notato due persone a bordo di uno scooter, di colore bianco, avvicinarsi ad una vettura Citroen di colore grigio, con due persone a bordo. Il passeggero dello scooter si è avvicinato alla vettura, simulando di avere una pistola all’interno del giubbotto, e sotto minaccia si è fatto consegnare soldi e telefonini dai due occupanti.

I due malviventi sono stati colti in flagranza di reato: i falchi hanno bloccato i due giovani che hanno tentato di fuggire.Per fuggire, il conducente ha dapprima cercato, con una manovra spericolata, di oltrepassare la carreggiata e non riuscendovi , senza esitazione ha scaraventato lo scooter contro l’auto-civetta della polizia, danneggiandola.

Ma questo non è bastato a fermare i due delinquenti, che sono stati condotti al carcere di Poggioreale. Addosso ad uno dei due, è stato trovato un martello, lo stesso utilizzato al fine di simulare la pistola e la refurtiva rapinata ai due malcapitati che è stata successivamente riconsegnata.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare