Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, rapina a mano armata in un pub: due feriti, i dettagli

Napoli, rapina a mano armata in un pub: due feriti, i dettagli

Napoli, ancora tensioni nel cuore della notte, in città. preso di mira da parte di rapinatori, un noto pub: come riportato da Napolitoday, intorno alle ore 2.00 hanno fatto irruzione nel locale i rapinatori, che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco per mettere a segno il colpo, ferendo una persona all’addome. Questa è stata trasportata all’ospedale S.Paolo in codice rosso, mentre per l’altro ferito, sembrerebbe che la situazioni sia meno grave, e che sia stato accompagnato nel medesimo ospedale con mezzi privati da chi aveva assistito al colpo.

Le forze dell’ordine stanno investigando e cercando di ricostruire l’accaduto: infatti la dinamica dei fatti accaduti è al vaglio della magistratura.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania