Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, raid vandalico al Centro Direzionale: distrutto il gabbiotto delle guardie giurate

Napoli, raid vandalico al Centro Direzionale: distrutto il gabbiotto delle guardie giurate

Un atto vandalico ancora senza spiegazione: ieri sera, il gabbiotto della vigilanza all’ingresso del Centro Direzionale di Napoli è stato distrutto da ignoti. Per i residenti «è grave che sia potuto accadere ciò, a testimonianza di un’assenza ingiustificata» dato che la guardia è prevista 24 ore su 24, ogni giorno.

Anche gli addetti ai lavori non riescono a trovare un senso all’accaduto. «C’è mancanza di sicurezza qui al Centro Direzionale – dice Giuseppe Alviti, Presidente Nazionale delle Guardie Giurate – e sono numerose le segnalazioni di pericolo inviate alle autorità competenti e alle quali non è seguita un’azione di controllo concreta». Per Alviti «diventa superfluo pagare ratei di condominio come da veri affittuari di casa, ma senza poter usufruire dei servizi annessi». Nei prossimi giorni è stata organizzata anche una manifestazione di protesta per sensibilizzare chi di competenza su quanto successo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania