Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, ragazzo accoltellato al petto durante una lite in discoteca

Napoli, ragazzo accoltellato al petto durante una lite in discoteca

Napoli, una lite in discoteca, probabilmente per futili motivi, si è conclusa con il ferimento di un giovane di 20 anni, ora ricoverato in terapia intensiva. È accaduto la scorsa notte a Napoli, intorno alle 4.30, nel Club Partenopeo di via Coroglio.

La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico.

I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. z z z 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania