Napoli, pusher in manette: nel suo appartamento ritrovato circa un chilo di stupefacenti

A Napoli, un uomo originario della Tanzania è stato arrestato dalla Polizia per la detenzione,...

LEGGI ANCHE

A Napoli, un uomo originario della Tanzania è stato arrestato dalla Polizia per la detenzione, ai fini di spaccio, di circa un chilo di sostanza stupefacenti

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria di Napoli hanno arrestato un 54enne originario della Tanzania. L’uomo, già noto alle forze dell’ ordine, dovrà rispondere all’accusa del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

I poliziotti. stando a quanto riferito da Torresette, avrebbero attenzionato un’abitazione in via Vincenzo Niutta a Napoli, dove alcune persone avrebbero potuto detenere armi e droga. Durante un appostamento, gli agenti hanno notato un extracomunitario, con una borsa sulle spalle, giungere nei pressi della casa e, dopo essersi guardato con aria sospettosa, entrare nella stessa.
I poliziotti a quel punto hanno deciso di effettuare una perquisizione. Il 54enne era privo di documenti. Sono così entrati all’interno dell’abitazione insieme a lui. All’interno di un armadio, assieme agli effetti personali dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto una busta all’interno della quale erano chiuse numerose altre buste contenenti eroina per un peso complessivo di 876,50 grammi e anfetamina per un peso di 53,81 grammi.
I poliziotti, oltre alle sostanze stupefacenti, hanno sequestrato anche il kit di confezionamento, gli involucri di cellophane e due bilancini di precisione. Indosso il cittadino extracomunitario aveva la somma di 430 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare