Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, pusher hi-tech a Caivano: usava la calamita per nascondere la droga

Napoli, pusher hi-tech a Caivano: usava la calamita per nascondere la droga

Napoli. Ennesimo blitz a Caivano, messo a segno dalla Polizia di Stato, all’interno del Parco Verde. Gli agenti del commissariato di Afragola, hanno sorpreso in Flagranza di reato, P. Caruso, di anni 30. Grazie all’attenta osservazione dei poliziotti, Caruso è stato sorpreso proprio nell’atto dello scambio droga-soldi. Il meccanismo con cui avveniva lo scambio è stato però insolito: prelevando da un involucro agganciato con una calamita a una saracinesca la dose di droga richiesta.

Al momento dell’intervento, gli uomini hanno bloccato sia lo spacciatore, sia l’acquirente, segnalato come assuntore, alle autorità competenti. Gli agenti hanno anche sequestrato degli involucri, contenenti circa 10 dosi di cocaina.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania