Sud - cronaca

Napoli, tutto pronto per la “Fiera del Baratto e dell’Usato” alla Mostra d’Oltremare

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli la “Fiera del Baratto e dell’Usato 2018”

La Mostra d’Oltremare di Napoli è già pronta per riospitare la “Fiera del Baratto e dell’Usato”, nella sua 44esima dizione. Nei due giorni del 14 e 15 Aprile, dalle 10,00 alle 20,00, ci sarà l’ opportunità di visitare una delle Fiere più apprezzate dell’anno. La Fiera del Baratto e dell’Usato viene riproposta da anni con successo ed è diventata un vero avvenimento “Cult” in città. Per quest’anno sono previsti più di 700 stand con 1300 espositori, “in vetrina” nella fantastica Mostra d’Oltremare di Napoli con orari non stop.

Tra gli stand della Fiera si potrà trovare un po di tutto: dall’ abbigliamento vintage al vinile, dalla bici ai fumetti, dall’elettronica ai libri antichi e tanto altro. Si tratta di una fiera che appassiona – assicurano gli organizzatori – persone di tutte le età e che attrae sempre più curiosi, ma anche tanti appassionati, professionisti del riuso e gente comune alla ricerca del pezzo interessante tra gli oltre 700 stand della Fiera. 

La Fiera del Baratto e dell’Usato rimette in circolo tanti oggetti ed è divenuta un appuntamento importante atteso da tante persone. Il prezzo per il contributo d’ingresso è di soli 5 euro, mentre i bambini under 12 e gli over 70 possono usufruire dell’ingresso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania