Napoli, professoressa schiacciata dalla propria auto: ecco cosa è accaduto

L’auto che si trovava in pendenza nel cortile della scuola, in pochi istanti, ha indietreggiato,...

LEGGI ANCHE

L’auto che si trovava in pendenza nel cortile della scuola, in pochi istanti, ha indietreggiato, schiacciando la donna contro il cancello.

Questa mattina, un’ insegnante dell’ Istituto Comprensivo Statale Berlinguer di Napoli è rimasta schiacciata dalla sia stessa autovettura. La donna era da poco arrivata all’interno del cortile della scuola, in via Antonio Tagliamonte, a Secondigliano. Aveva parcheggiato la macchina non lontano dal cancello, che si stava chiudendo. Secondo le prime dinamiche confermate dalla Polizia Municipale della zona intervenuta con la sezione Infortunistica della stessa, l’ insegnante aveva parcheggiato senza posizionare in modo esatto il freno a mano della sua Smart. Quindi, l’ autovettura, si trovava sul viale in discesa nel cortile della scuola e in pochi istanti ha indietreggiato, schiacciandola nel cancello. Sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 di Napoli e la vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Cardarelli dove hanno constatato che, la donna, ha subito diverse fratture al bacino.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare