Sud - cronaca

Napoli, presa la gang delle rapine in autogrill sulla tangenziale: i dettagli

Napoli, presa la gang delle rapine in autogrill: i dettagli

Napoli, presa la gang delle rapine agli autogrill della tangenziale. Si tratta di giovani ragazzi, che sono stati arrestati dai  carabinieri della compagnia Vomero : P. Sarracino, 18 anni, A. Raiano, 25 anni, e G. Merolla, 24 anni; tutti del quartiere di Miano.

Le indagini sono partite dalla stazione di Marianella e sono state effettuate anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza, che hanno permesso di individuare i tre come i responsabili di una rapina a mano armata consumata ai danni di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli. La vicenda sarebbe accaduta il 28 gennaio scorso: i tre ragazzi avrebbero usato un furgone, provento di una rapina, e armati di un fucile a canne mozze, avrebbero minacciato i due addetti a una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella. Il provento del colpo era di  1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina.

Durante le indagini è stato ritrovato il furgone che veniva usato per le rapine, sul quale sono state rinvenute le impronte digitali; inoltre nelle loro case sono stati trovati e sequestrati, caschi l’abbigliamento usato per il colpo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania