Quantcast

Banner Gori
polizia foto free questura di napoli
Sud - cronaca

Napoli, poliziotti minacciati con una pistola e aggrediti con una mazza da baseball

Napoli, poliziotti minacciati con una pistola e aggrediti con una mazza da baseball: arrestati due uomini di 35 e 40 anni

Ieri pomeriggio i Falchi del Commissariato Montecalvario, transitando nei pressi di Salita Concordia a Napoli, hanno notato due uomini che discutevano animatamente.
I poliziotti si sono avvicinati per comprendere la situazione ed eventualmente intervenire per sedare gli animi. Vedendoli arrivare, uno dei due ha improvvisamente estratto una pistola puntandola verso di loro, mentre l’altro ha iniziato a colpirli con una mazza da baseball.
Ne è nata una colluttazione durante la quale gli agenti sono riusciti a disarmare entrambi. Sottoposti a perquisizione personale, i poliziotti hanno recuperato e sequestrato la pistola, calibro 9 con matricola abrasa, e un coltello con lama autobloccante lungo circa 15 cm.
A finire in manette sono stati due uomini di 40 e 35 anni, entrambi napoletani con precedenti alle spalle. Il primo è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina, ricettazione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; mentre l’altro è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ieri pomeriggio i Falchi del Commissariato Montecalvario, transitando nei pressi di Salita Concordia a Napoli, hanno notato due uomini che discutevano animatamente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat