Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, pericoloso frontale tra auto e moto: un ferito grave al Cardarelli

Napoli, pericoloso frontale tra auto e moto: un ferito grave al Cardarelli

Un terribile incidente nella serata di ieri a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale della città. Un’auto e una moto si sono scontrate pericolosamente. Ad avere la peggio è stato il centauro, che dopo essere stato assicurato su una barella è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli da un mezzo di soccorso del 118.
Le condizioni del ferito apparso sin da subito molto gravesarebbero in seguito migliorate e non versa più in pericolo di vita, riporta NapoliToday. Mentre il conducente dell’auto avrebbe riportato solo un leggero trauma.
Gli agenti della municipale si sono subito recati sul posto per effettuare i rilievi del caso. Le dinamica dell’incidente sono state ricostruite anche attraverso l’analisi delle immagini catturate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti dove è avvenuto il sinistro stradale.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania