Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, paura al corso Garibaldi: proiettili esplosi contro una Mercedes

Paura a Napoli, al corso Garibaldi, dove un uomo avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro un’autovettura dopo una lite per la viabilità

Si continua a sparare nel cuore di Napoli: questa volta diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi in strada, al corso Garibaldi, a causa di una lite apparentemente per futili motivi. Stando a quanto emerso, infatti, gli aggressori avrebbero utilizzato l’arma per risolvere una contesa con un automobilista poichè non avrebbero gradito il suo stile di guida.
Le immagini dei circuiti di videosorveglianza dei locali della zona sono al vaglio delle forze dell’ordine per risalire alle due persone che in sella ad una moto avrebbero minacciato i passeggeri di una Mercedes, all’angolo con via Casanova, per motivi di viabilità. L’automobile è stata colpita con un colpo di pistola mentre gli altri sono stati rinvenuti poco più distante.
Date le dinamiche la vicenda avrebbe potuto avere un più tragico epilogo. Intanto è scoppiata la protesta dei cittadini preoccupati per la propria incolumità a seguito di questa escalation di violenza che ha colpito città e provincia. A pochi chilometri di distanza, quasi contemporaneamente, un uomo di Pozzuoli avrebbe accoltellato il conducente di un’auto reo, a suo avviso, di non avergli fornito un passaggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania