Napoli, pastori di San Gregorio Armeno in rivolta: “Può saltare la fiera di Natale”

“Non siamo meno importanti di altre manifestazioni” Il primo incontro ufficiale per la programmazione della Fiera...

LEGGI ANCHE

“Non siamo meno importanti di altre manifestazioni”

Il primo incontro ufficiale per la programmazione della Fiera di Natale dei Decumani dovrebbe tenersi a Palazzo San Giacomo a Napoli, ma l’organizzazione a già carica di tensione.

Gabriele Casillo, coordinatore dell’associazione Corpo di Napoli che si occupa dell’organizzazione, ha alzato la voce: “Stavolta il Comune deve venirci incontro, non possiamo essere considerati meno importanti di altre manifestazioni. Noi rappresentiamo il Natale della città”.
Sembra facile immaginare l’ironia che si diffonderà sui social: Ferragosto non è ancora passato e già parlano di Natale, questi vogliono accorciarci la vita. E giù commentini e risatine. Il fatto è che al 25 di dicembre mancano 124 giorni, quattro mesi: per le persone comuni si tratta di un tempo infinito ma per chi deve mettere in piedi un’organizzazione complessa, si tratta di un tempo talmente breve da sembrare già passato.

Ultime notizie dal mondo politico e sociale: incontri internazionali, proteste studentesche e decisioni della Cassazione

Ultime notizie: incontri internazionali tra leader, proteste studentesche e sentenza Cassazione su gesti simbolici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare