Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, parcheggiatori abusivi fermati grazie all’app YouPol: i dettagli

Napoli, parcheggiatori abusivi fermati grazie all’app YouPol: i dettagli

Napoli, due parcheggiatori abusivi sono stati scovati ed allontanati grazie all’app YouPol, dove gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo sono intervenuti in Viale Kennedy per la segnalazione di un cittadino, che in modo del tutto anonimo, grazie all’applicazione, ha segnalato la loro presenza.

I due erano fermi, uno presso la fermata della cumana e l’altro nei pressi del parco giochi, quando sono arrivate le forze dell’ordine e sono stati bloccati e controllati. L’applicazione Youpol, nata per segnalare casi di bullismo e spaccio di droga, è stata molto efficiente anche in questo caso, permettendo alla Polizia di Stato di intervenire. La Questura di Napoli invita i cittadini ad utilizzare questa preziosa App e a collaborare con le Forze dell’Ordine per segnalare fatti criminosi ai quali si trovino ad assistere o ad essere vittime.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania