Sud - cronaca

Napoli, Palpeggia una 15enne in strada: arrestato un uomo di 50 anni

Molestie sessuali in via Toledo, a Napoli: noncurante dei presenti, un uomo di 50 anni ha palpeggiato una ragazza quindicenne. Ora è agli arresti domiciliari

Molestie sessuali ai danni di minori: questa volta è accaduto in una delle vie più popolate di Napoli, via Toledo, a due passi dalla Galleria Umberto I.
Secondo quanto riferito, nella giornata di oggi i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale, sezione volanti e del commissariato Montecalvario, impegnato nel controllo sul territorio, hanno messo le manette ai polsi di un uomo, 50enne, napoletano, per il reato di molestie su minori. L’uomo avrebbe palpeggiato in parti intime una ragazza di appena 15 anni.
I poliziotti, riferisce ilMattino, nel percorrere via Toledo, altezza galleria Umberto I, sono stati fermati da un folto gruppo di persone che indicavano l’ uomo come autore di molestie ai danni di una ragazzina che al momento del fatto era poco distante dalla madre. Gli agenti hanno subito bloccato il 50enne, il quale alla loro vista aveva tentato un ultimo disperato tentativo di fuga. Ascoltata in seguito dagli agenti la 15enne avrebbe confermato che poco prima era stata palpeggiata dal 50enne. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa delle disposizioni del giudice di turno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania