Quantcast

Banner Gori
polizia foto free questura di napoli
Sud - cronaca

Napoli, operazione “Alto Impatto” della Polizia: giovane abbandona 35 dosi di cocaina e fugge

Napoli, operazione “Alto Impatto” della Polizia: giovane alla vista degli agenti abbandona un involucro contenente 35 dosi di cocaina e si dà alla fuga

Questa mattina, gli agenti di Polizia del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimini della Campania hanno effettuato un’operazione di “Alto Impatto” nel quartiere Ponticelli, a Napoli.
Gli agenti hanno effettuato 8 posti di controllo su via Argine, via Franciosa e via De Meis e nei pressi della Villa Comunale.

Nel corso dell’operazione, sono state identificate 113 persone di cui 44 con precedenti di polizia;
controllati 2 motoveicoli e 54 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione.
Eseguite 4 perquisizioni e 4 controlli a persone sottoposte a misure restrittive.
I poliziotti, inoltre, durante il pattugliamento all’interno del Rione De Gasperi, hanno notato un giovane che, alla vista della volante, è fuggito dopo aver gettato in terra un involucro contenente 35 dosi di cocaina. Dopo aver recuperato la droga, i poliziotti ne hanno disposto il sequestro.

I poliziotti, inoltre, durante il pattugliamento all’interno del Rione De Gasperi, hanno notato un giovane che, alla vista della volante, è fuggito dopo aver gettato in terra un involucro contenente 35 dosi di cocaina. Dopo aver recuperato la droga, i poliziotti ne  hanno disposto il sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania