Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, oggi la riapertura di Edenlandia: De Magistris fa il giro sul trenino

Napoli, oggi la riapertura di Edenlandia: De Magistris fa il giro sul trenino

Napoli, per la felicità di adulti e bambini, oggi ha riaperto Edenlandia. Poco più di un anno di lavori per un investimento pari a 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco il commento dell’’amministratore unico Gianluca Vorzillo «Oggi diamo una grande risposta alla città. Abbiamo messo un punto fermo dal punto di vista occupazionale. Saranno riassunte e incrementate le 53 risorse storiche del parco che finalmente oggi torneranno a lavoro».

Un giro nel trenino simbolo del luna park, con il sindaco di Napoli, ha sancito ufficialmente il ritorno sulla scena cittadina dell’Edenlandia che questa sera riaprirà i cancelli alle famiglie napoletane.

«È importante riappropriarsi di questo spazio – afferma il primo cittadino Luigi de Magistris – che rappresenta la vita e la storia di tutti noi. Negli ultimi mesi abbiamo visto competenza, caparbietà e grande professionalità. Adesso speriamo che questo parco torni sempre di più ad essere uno dei simboli felici e positivi della nostra città».

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania