Napoli, notte movimentata: tre sparatorie in tre zone differenti

Le segnalazioni sono arrivate dai residenti della zona che, preoccupati di cosa stesse succedendo, hanno...

LEGGI ANCHE

Le segnalazioni sono arrivate dai residenti della zona che, preoccupati di cosa stesse succedendo, hanno subito allertato le forze dell’ ordine della zona.

E’ stata una notte movimentata, quella di Napoli, ove sono state effettuate 3 sparatorie. Altrettanti sono stati i luoghi degli atti intimidatori. Le segnalazioni di colpi d’ arma da fuoco sono arrivate alle forze dell’ordine dalle persone residenti nelle zone interessate e, la prima di queste, è stata notificata presso via Santa Maria Ognibene, precisamente nei Quartieri Spagnoli, ove alcune persone hanno sentito i colpi e allertato immediatamente il Commissariato locale. Sul posto, infatti, è arrivata la Polizia di Stato che, però, non ha trovato ne proiettili ne minime tracce di sangue. La seconda segnalazione, invece, è arrivata da Monte di Dio, zona collinare dietro piazza del Plebiscito mentre, la terza, dal Rione Sanità. Come successo ai Quartieri Spagnoli, anche in queste altre 2 zone gli agenti non hanno trovato nessun elemento utile a capire se le zone siano state davvero interessate da una sparatoria. Le indagini proseguono e, una delle maggiori ipotesi, è che possa trattarsi di colpi a salve a scopo intimidatorio.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare