Napoli: niente metro e funicolari nel pomeriggio di Pasqua

A nulla è valso l’ incontro da Anm e sindacati, che non hanno trovato alcun...

LEGGI ANCHE

A nulla è valso l’ incontro da Anm e sindacati, che non hanno trovato alcun accordo. Ecco il programma pomeridiano del 1 Aprile.

Nel pomeriggio di Pasqua niente treni della metropolitana ne funicolari in servizio, a Napoli. Infatti, non è stato raggiunto l’ accordo tra Anm e sindacati per la ripresa pomeridiana del servizio che quindi avrà termine alle ore 13.30 per la LINEA 1 della metropolitana e, alle 13 per le 4 funicolari. Bus e filobus, effettueranno invece servizio ordinario festivo con la sola interruzione brevissima delle corse dalle 13.30 alle 16.00 per poi riprendere fino all’ ultima corsa di fine giornata. A niente, quindi, è valso l’incontro di questa mattina con i sindacati per trovare un accordo. Invece, per quanto riguarda la linea Alibus, che garantisce il trasferimento delle persone all’aeroporto, effettuerà una sola pausa pomeridiana dalle 12:35 alle 15:45. Il giorno di Pasqua gli ascensori cittadini saranno in servizio dalle ore 7:30 alle 14 fatta eccezione per Ventaglieri che resta chiuso come ogni domenica.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare