Napoli, movida a Chiaia: la polizia effettua controlli straordinari

Napoli, movida a Chiaia: la polizia effettua controlli straordinari Napoli, Baretti di Chiaia: controlli straordinari....

LEGGI ANCHE

Napoli, movida a Chiaia: la polizia effettua controlli straordinari

Napoli, Baretti di Chiaia: controlli straordinari.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della “movida”.
I poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia poiché privo di nulla osta d’impatto acustico e per aver diffuso musica all’interno del locale con le porte d’ingresso aperte in violazione dell’ordinanza del Comune di Napoli.
In via Bisignano, il titolare di un ristorante è stato sanzionato amministrativamente poiché aveva occupato la sede stradale con tavoli e sedie per il doppio dei metri quadri autorizzati, rendendo impossibile il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare