Sud - cronaca

Napoli, moto rubata al poliziotto che ferì i ladri del supermarket Md

Napoli, moto rubata al poliziotto che ferì i ladri del supermarket Md

Napoli, ignoti hanno rubato la moto al poliziotto che ferì i ladri del supermarket Md, che fu rapinato pochi giorni fa. Con esattezza, la moto gli è stata portata via, tolta dal posto di sempre, e questo può essere visto tranquillamente come un segnale, più che un vero e proprio furto. Infatti lo scooter è stato trovato poche ore dopo, non lontano dal luogo in cui era stato trafugato, confermando che si tratta di un atto predatorio.

Il poliziotto a cui è capitato questo episodio, sarebbe l’agente della Mobile che ha sventato una rapina all’Md di via Testi e che ha ferito i due rapinatori. La rapina è accaduta nove giorni fa e aveva comportato il ferimento del maggiorenne L. Perrella e del complice minorenne.
La sparizione della moto dell’agente, un mezzo usato di scarso valore commerciale, è un episodio dimostrativo. Come a voler sottolineare che in qualsiasi momento della giornata, gli possono rompere le scatole, il classico “sappiamo chi sei e dove abiti”.
Con molta probabilità questa risulta essere una reazione da parte di qualche piccolo malavitoso del posto, nulla a che vedere con una rappresaglia della camorra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania