Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, minorenni beccati con superalcolici: scattano multe e denunce

Movida super controllata a Napoli, in questo fine settimana di agosto

Napoli, movida controllata nella città partenopea, in vista del Ferragosto e per il contrasto della vendita e assunzione di alcool e sostanze stupefacenti, da parte di minori.

A tale proposito, nell’ambito della suddetta operazione, le forze dell’ordine dell’unità operativa tutela emergenze sociali e minori della Polizia municipale di Napoli, hanno beccato due minorenni, di 15 e 14 anni, mentre bevevano superalcoli, il tutto durante le ore notturne.

Il 15enne è stato notato in piazzetta Monteoliveto mentre beveva alcolici acquistati in un locale in prossimità di piazza del Gesù. In base alla dichiarazione del ragazzo e alla ricostruzione delle forze dell’ordine, il gestore è stato multato e denunciato alla Procura della Repubblica.

Beccata anche una ragazzina di 14 anni, trovata mentre consumava al tavolo un cocktail di superalcolici. Anche in questo caso il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato e denunciato all’autorità giudiziaria.

A seguito i due minorenni sono stati affidati ai genitori giunti sul posto al momento dei controlli.

Beccata anche una ragazzina di 14 anni, trovata mentre consumava al tavolo un cocktail di superalcolici. Anche in questo caso il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato e denunciato all’autorità giudiziaria. A se cc

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania