Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, mendicante sferra un pugno in faccia ad un ferroviere: la vicenda

Napoli, mendicante sferra un pugno in faccia ad un ferroviere: la vicenda

Napoli, ennesimo atto di violenza nei confronti di un ferroviere. La vicenda è accaduta alle 7.30 di ieri mattina: un mendicante, come molti sono soliti fare, si è avvicinato ad una persona che era intenta a fare il biglietto a Piazza Garibaldi, per chiederle qualche spicciolo. Della situazione se ne è accorto un dipendente di Rfi che si è avvicinato per allontanarlo ma la reazione del mendicante è stata molto violenta: nel momento in cui il dipendente ha cercato di allontanarlo, dalle macchinette self-service per l’acquisto dei biglietti, il 60enne ha reagito violentemente.

La situazione è stata sedata grazie all’intervento  dei militari di “Strade Sicure” prima, e quella della polizia ferroviaria .L’uomo è stato arrestato e durante la convalida è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nel processo dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Come riportato da napolitoday.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania