Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, medico esegue intervento in diretta facebook: il web impazzisce per le “Labbra Vesuvio”

Napoli, medico esegue intervento in diretta facebook: il web impazzisce per le “Labbra Vesuvio”

Napoli, un noto medico chirurgo e specializzato, ha effettuato un intervento di chirurgia plastica, in diretta facebook. Si tratta del Dottor. Sergio M., chirurgo plastico napoletano, il quale ha deciso di effettuare un’operazione di ingrandimento labbra su una paziente trasmettendo l’evento in una diretta sul social. Sembrerebbe che non è la prima volta che il medico effettua questi interventi in diretta facebook, sta di fatto che il video in questione è diventato virale, arrivando quasi a 3mila visualizzazioni.

Il tipo di trattamento che mostra il medico, è definito “Labbra Vesuvio”, ottenuto tramite siringhe di botox. Nel corso dell’intervento il dottor M. ha spiegato passo per passo la procedura che sta applicando. Il video in questione, ha diviso il web, tra commenti positivi e negativi: qualcuno ha reputato la grandezza delle labbra eccessiva, ma non sono mancati commenti ironici: “Questi sono gommoni” ha scritto una donna. molti invece, hanno chiesto informazioni sul tipo di trattamento, sul costo e su altri trattamenti affini. Insomma, potremmo dire che è una bella trovata pubblicitaria, per sponsorizzare il proprio lavoro come specialista. Ovviamente quando si parla di chirurgia, i pareri sono sempre contrastanti, ma sembrerebbe che il lavoro del Dott. segio, riscuota già molti successi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania