Sud - cronaca

Napoli, maltempo e raffiche di vento: cade albero a Giugliano

Napoli, maltempo e raffiche di vento: cade albero a Giugliano

Napoli, continua il maltempo e i disagi ad esso collegati, ma a quanto pare sembra che la zona più interessata di Napoli sia Giugliano. La città era già stata colpita dai disagi del maltempo, infatti a cause delle piogge continue e torrenziali, e crollato il muro di una palazzina e si è praticamente aperta una voragine in strada. Questa  volta a causa delle raffiche di vento, si è abbattuto un albero. La vicenda è successa intorno alle 4.00 di questa mattina in via Agazzi, nel rione popolare Ina Casa; per fortuna non c’è stato alcun ferito.

L’albero si è spezzato praticamente in due a causa della pioggia e del forte vento. Per fortuna, essendo un orario insolito, non c’erano nè macchine nè persone, quindi la caduta non ha ferito nessuno, anche se sarebbe potuto accadere qualcosa poichè l’albero si trova nei pressi di una scuola elementare.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale del Comune di Giugliano e una ditta per la rimozione dell’albero caduto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania