Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi Napoli, gravi disagi...

LEGGI ANCHE

Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, gravi disagi alla stazione centrale di Piazza Garibaldi: questa mattina, turisti e cittadini si sono dovuti arrangiare per reperire i biglietti dal momento che due macchinette erogatrici sono fuori servizio e solo una biglietteria è aperta. A quanto pare, anche l’ Info Point Anm è rimasto chiuso e dalle prime ore del mattino si dovevano attendere lunghe file per poter acquistare un ticket viaggio.

Questi gravi disagi hanno provocato molta rabbia tra i cittadini napoletani e molte tensioni tra i turisti, che sono state sedate dall’intervento delle guardie giurate ma, in ogni caso, il malumore è ben giustificato. come riportato sul Mattini, anche Adolfo Vallini, del sindacato Usb, ha dichiarato: «È inaccettabile che le biglietterie rimangano chiuse e che non ci siano i controllori sui mezzi a pasquetta; l’anm continua a non effettuare una concreta lotta all’evasione dei titoli di viaggio in un momento in cui servirebbero iniezioni di risorse per salvarsi dal fallimento».

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare