Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, macchina travolge in pieno due operai: panico a Corso Umberto

Napoli, macchina travolge in pieno due operai: panico a Corso Umberto

Napoli, momenti di panico questa mattina  in via eletto Starace, strada che collega il Corso Umberto con la stazione d’arte Piazza Nicola Amore di prossima apertura, dove una macchina ha travolto per almeno una decina di metri due operai della Napolipark.

Come riportato dal giornale “il Mattino”, sembrerebbe che all’auto che ha travolto i due operai, si sia inceppata la retromarcia. Un operaio sta bene, ma l’altro è stato per qualche minuto sotto l’auto. I passanti subito hanno tentato di aiutare l’uomo, cercando di alzare di peso l’auto per permettere all’uomo di essere estratto.

Sul luogo subito è giunta la polizia e due ambulanze che hanno trasportato i lavoratori all’Ospedale Loreto Mare. Probabili fratture per entrambi. Tutti coloro che hanno assistito alla scena, hanno pensato al peggio. Alcuni residenti, che non avevano subito assistito alla scena, credevano che fosse caduto un pezzo di intonaco dal palazzo, ma nel momento in cui hanno visto  lo scooter accartocciato, hanno capito che si trattava di un incidente,  in quanto il boato è stato assordante.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania