Quantcast
Sud - cronaca

Napoli, lite per futili motivi: esplosi 3 colpi di pistola, ricercato pistolero

Napoli, lite per futili motivi: esplosi 3 colpi di pistola, ricercato pistolero

Napoli, tre colpi di pistola esplosi nel cuore della notte per motivi futili. Il tutto accaduto nel quartiere Vasto, in via Casanova,  a seguito di un diverbio per la questione viabilità tra due uomini, uno di questi per intimorire l’altro, ha sparato 3 colpi di pistola. La Polizia di Stato è sulle tracce del “pistolero” che ha sparato questa notte.

Secondo una prima ricostruzione un giovane,  sarebbe stato su uno scooter con un coetaneo e avrebbe litigato, per motivi che restano da accertare, con alcune persone che viaggiavano su una Mercedes; avrebbe tirato fuori una pistola e fatto fuoco tre volte mentre l’altro stava scappando in direzione di piazza Carlo III.

In seguito a questa sparatoria, per fortuna, non ci sono stati feriti, ma una delle tre pallottole,  ha mandato in frantumi il lunotto posteriore di un’automobile parcheggiata. La polizia sta investigando servendosi anche delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza installate nei pressi del punto dove è accaduta la vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania