Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, lite per futili motivi in discoteca: due giovani accoltellati, i dettagli

Una lite per una sigaretta degenera in una discoteca di Bagnoli, Napoli: due giovani accoltellati ricoverati al Fatebenefratelli

Notte movimentata a Napoli, dove due giovani sono stati accoltellati dopo una rissa scoppiata fuori ad una discoteca a causa di futili motivi. L’episodio, secondo quanto riferisce laRepubblica, sarebbe accaduto nel quartiere di Bagnoli: le vittime sarebbero due ragazzi di ventuno e ventisei anni, accoltellati e finiti all’ospedale di Posillipo dove i sanitari li hanno giudicati guaribili in sette giorni.

La versione, che ora è al vaglio degli inquirenti, è stata riportata dalle due vittime: i due giovani hanno raccontato di essere essere stati accerchiati da un gruppo di coetanei, a causa di una sigaretta, all’interno di una discoteca di Coroglio. Dopo essere stati cacciati dagli addetti alla sicurezza, però, la rissa sarebbe continuata anche all’esterno, con i due che hanno avuto la peggio, malmenati ed infine accoltellati da un gruppetto di quindici giovani.

I due ragazzi si sono poi presentati, alle sei del mattino, all’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo, raccontando la loro versione dei fatti e facendosi medicare dal personale sanitario.
Il ventunenne avrebbe riportato un taglio al braccio sinistro, mentre il ventiseienne ha riportato tagli all’addome, al braccio ed all’avambraccio.
Per entrambi, le ferite sono state giudicate guaribili in sette giorni. Le forze dell’ordine del commissariato di Bagnoli stanno ora acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare riscontri alla versione dei giovani.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania