Quantcast

Banner Gori
napoli pulire negozianti foto free consigliere borrelli facebook
Sud - cronaca

Napoli, l’iniziativa dei gestori dei bar della movida: “Puliamo l’esterno del locale dopo la chiusura”

Napoli, l’iniziativa dei gestori dei bar della movida: “Puliamo l’esterno del locale dopo la chiusura, La movida è fatta di tantissima gente perbene ed onesta

Ripuliamo l’esterno del locale dopo la chiusura“. Questo l’appello di alcuni gestori di bar e ristoratori di Napoli rivolto ai loro colleghi per avere strade più ordinate e meno degrado.
Bottiglie di vetro e plastica, bicchieri, mozziconi invadono ormai sempre di più le arterie della movida nel fine settimana, donando ai residenti spettacoli indecenti. Questa iniziativa lanciata dai commercianti stessi, è un barlume di speranza.
Tutte le sere quando chiudiamo i locali, ridiamo noi una pulita sempre, all’ esterno della nostra attività e postiamo una bella foto sui social’.
La movida è fatta di tantissima gente perbene ed onesta che cerca di portare benefici alle proprie famiglie e alla sua città, se non ci pensano le istituzioni, pensiamoci noi” ha scritto su Instagram il titolare del Wine boat wine bar dei Quartieri Spagnoli.

“Un’iniziativa lodevole e dal grande valore civile, sono questi gli esempi positivi da rilanciare e da far diffondere in tutta la città. Proponiamo questo appello a tutti gli imprenditori della movida, per dare un segnale molto forte di civilizzazione, contro tutti coloro che continuano a imbrattare e distruggere la nostra città” hanno commentato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, Salvatore Iodice consigliere del Sole che Ride della II Municipalità e Gianni Simioli, speaker radiofonico, sollecitati da alcuni cittadini che hanno rilanciato l’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat