Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, l’immigrato ferito in una sparatoria: “Non so se è razzismo, ho avuto molta paura”

Napoli, l’immigrato ferito in una sparatoria: “Non so se è razzismo, ho avuto molta paura. Qui non ho mai fatto casini.”

Adesso devo pensare a me e poi vedrò se restare o meno a Napoli. Non so se è razzismo, anche perché io qui non ho mai fatto casini”. Queste le parole – rilasciate a IlMattino – di Cissé Elhadji Diebel, il ragazzo 32enne ferito ieri sera da colpi d’arma da fuoco al Vasto.
Il senegalese, un venditore ambulante ambulante con regolare permesso di soggiorno, non riesce a spiegarsi il perchè di tanta violenza nei suoi confronti.
È stato il telefono cellulare a salvarmi la vita» racconta «perché l’altra pallottola è stata fermata proprio dal dispositivo che avevo in tasca. È successo tutto all’improvviso. Io ero uscito per andare al ristorante non con i miei amici ed una volta li ci eravamo fermati a parlare. Ho sito questi due ragazzi sul motorino che si sono fermati proprio davanti a me e mi hanno sparato. Io non ho una spiegazione per tutto questo. È incredibile che una persona si fermi per sparare e poi vada come se non fosse accaduto nulla. Ora devo pensare prima a riprendermi e poi vedrò se restare o meno a Napoli“.

Ieri sera è toccato a Cisse' Elhadji Diebel, 22 anni, ferito a #Napoli ad una gamba da due sconosciuti con un colpo di…

Pubblicato da Valeria Valente su Venerdì 3 agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania