Quantcast

Tiziana Cantone, suicida
Tiziana Cantone, suicida
Sud - cronaca

Napoli, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone rinviato a giudizio: i dettagli

Napoli, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone rinviato a giudizio: i dettagli

Napoli, novità per nel caso di Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida il 13 settembre del 2016, con un foulard, nell’abitazione di Mugnano dove si era da poco trasferita,  dopo la pubblicazione di un suo video hard. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il giudice dell’udienza preliminare Egle Pilla del Tribunale di Napoli ha rinviato a giudizio Sergio Di Palo, l’ex fidandato di Tiziana

Di Palo dovrà rispondere di calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso, reati formulati dagli inquirenti nell’ambito dell’inchiesta avviata per fare chiarezza sulle cause che hanno spinto Tiziana al suicidio. Il dibattimento prenderà il via il prossimo 18 dicembre dinanzi ai giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Napoli (presidente Donzelli).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania